Condividi:        

cartella che non si apre più!!

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

cartella che non si apre più!!

Postdi soncia » 26/01/06 08:20

posto in questa sezione perchè credo che il prblema di cui sotto, sia prorpio una questione di diritti di accesso e protezione...

.... posseggo due hdd; avevo aistallato sul primo hdd il sistema operativo e sul secondo tenevo i dati. a causa di frequenti rallentamenti del sysop ho deciso di dare una bella formattata per ripristinare il tutto. l'ho però fatto sul secondo hdd (quello dati) perchè così mi era più comodo e quello del vecchio sys op è fisicamente diventato il nuovo hdd dati (anche come posizionamento nel case). ora il problema che si è verificato è che non riesco più ad aprire la cartella riferita al mio vecchio "user" (Gianluca"... quella che contiene il desktop per intenderci) che ancora si trova in "document and settings" dell' hard disk del vecchio sistema operativo (dice che non ho autorizzazioni necessarie e che la cartella contiene 0 byte!!!!) .
qualcuna mi sa indicare una soluzione?

grazie in anticipo a tutti

Gianluca
soncia
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 25/01/06 12:25
Località: brescia

Sponsor
 

Postdi Luke9792005 » 27/01/06 05:38

Ciao.

Se ho ben capito vorresti collegare la cartella D:/Documents and Settings/Gianluca al tuo nuovo account. Ho compreso bene?

Do' per scontato che entrambi gli hard disks funzionino e siano correttamente collegati.

Fai click con il tasto destro del mouse sull'icona Documenti (direttamente dal Desktop); nel tab Destinazione, fai click su Trova destinazione, e seleziona la cartella che ti interessa. Conferma e riavvia il sistema.

Qualora questa soluzione non funzionasse, intervieni sul registro di Windows, seguendo le indicazioni (che ovviamente vanno adattate al tuo caso specifico) fornite in fondo a pag. 5 della guida che trovi qui.

Ciao ;)
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "cartella che non si apre più!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti

cron