Condividi:        

velocizzare l'avvio di windows

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Postdi Er-Gladiatore » 08/01/06 13:59

Con Nero non riscontrerai alcun problema :D
E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.
Er-Gladiatore
Utente Senior
 
Post: 255
Iscritto il: 20/12/05 18:49
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi wildboyy » 08/01/06 14:25

ho però dei dubbi su Atiptaxx
è il pannello di controllo della scheda audio, non è che poi non mi fa regolare volumi di microfono etc.?
wildboyy
Utente Senior
 
Post: 101
Iscritto il: 17/04/03 14:38

Postdi Er-Gladiatore » 08/01/06 15:12

Puoi provare a levarla dall'avvio automatico,se poi l'audio non si sente puoi sempre rimetterlo. :)

Tentar non nuoce :lol:
E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.
Er-Gladiatore
Utente Senior
 
Post: 255
Iscritto il: 20/12/05 18:49
Località: Roma

Re: velocizzare l'avvio di windows

Postdi 1francorossi » 17/01/08 09:30

Per "Er Gladiatore",
mi intrometto in una discussione vecchia per chiederti delucidazioni... ho seguito il tuo post dove scrivevi
"START - ESEGUI - DIGITA MSCONFIG E DAI INVIO - ORA VAI SU LA SEZIONE AVVIO E SCRIVIMI I PROCESSI CHE CI SONO"

è possibile che tra i vari "Elementi di avvio" ce ne sia uno senza nome, "Comando" vuoto e "Percorso" HKLM\SOFTWARE\Microsoft\WIndows\CurrentVersion\Run?
1francorossi
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 17/01/08 09:14

Precedente

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "velocizzare l'avvio di windows":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti