Condividi:        

CLICKER MALEDETTO

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

CLICKER MALEDETTO

Postdi kobelak » 06/01/06 12:11

AVG mi ha rilevato trojan clicker. Ho selezionato delete file, ma ho dovuto farlo più volte perchè la finestra "virus detected" mi è apparsa più volte; a questo punto:
1. ho veramente eliminato il file che comunque non ho capito dove è o era allocato (d:\Sistem volume information"???)?
2. una procedura per essere sicuro di eliminarlo?ù
3. che cosa comporta questo trojan
kobelak
Utente Senior
 
Post: 130
Iscritto il: 17/09/05 14:58

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 06/01/06 13:26

fai una nuova scansione dell'intero sistema: se AVG lo ritrova c'è ancora altrimenti ha ripulito.
Vuoi sapere cosa fa quel virus? Ecco:
http://www.google.it/search?q=trojan+clicker
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi kobelak » 06/01/06 14:47

ok, l'ho fatto e sembra tutto a posto, ma ho un altro dubbio.
In AVG, volendo fare una scansione selezionata di alcune aree, mi riporta il solito diagramma ad albero che c'è anche in esplora risorse e non capisco una cosa: il diagramma di AVG mi riporta due sottocartelle di D:\ (è il mio disco rigido) che non ritrovo in esplora risorse: System Volume informartion e Recycler. Ma da dove spuntano???
kobelak
Utente Senior
 
Post: 130
Iscritto il: 17/09/05 14:58

Postdi Dylan666 » 06/01/06 14:52

Sono cartelle nascoste di sistema. Se attivi la visualizzazione delle cartelle nascoste le vedi
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "CLICKER MALEDETTO":

omiga plus maledetto
Autore: sparrov
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti