Condividi:        

troj small.azm ecc...

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

troj small.azm ecc...

Postdi aemme » 05/01/06 11:48

salve,
il mio pc ha rilevato questi "Virus?":troj small.azm,troj small.bdutspy alemod.a, con il mio antivirus pc cillin non riesco a toglierlo e non riesco a collegarmi per gli agggiornamenti, potete aiutarmi, al momento sono collegato con il portatile di mia figlia.
Ringrazio per l'aiuto e augurando a tutti Buone Feste attendo vostre notizie (spero buone! :oops: )
aemme
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 19/04/04 19:10
Località: l'isola più bella

Sponsor
 

Postdi Luke57 » 05/01/06 13:12

Ciao, scarica Ewido, qui http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... ight=ewido trovi il link e le istruzioni d'uso, per eliminare i trojan è ottimo.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10

Postdi Er-Gladiatore » 05/01/06 14:39

E magari posta anche un log di Hijackthis ;)

Basta aprirlo e cliccare su "Do a system scan and save log file"

Download Hijackthis http://www.download.com/HijackThis/3000 ... ag=lst-0-1 (Non và installato)
E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.
Er-Gladiatore
Utente Senior
 
Post: 255
Iscritto il: 20/12/05 18:49
Località: Roma

Postdi aemme » 06/01/06 00:19

salve,
grazie per le vs.sollecite risposte, ma purtroppo non riuscivo a levarmi di dosso queste specie di trojan e ho riformattato tutto l'hd :oops: la prossima volta istallerò senz'altro Hijachthis e Ewido, comunque domattina vado a comprarmi anche norton
grazie di nuovo,
aemme ;)
aemme
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 19/04/04 19:10
Località: l'isola più bella


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "troj small.azm ecc...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti

cron