Condividi:        

Mail delivery service

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Mail delivery service

Postdi simone_bb » 24/12/05 02:56

Spesso, quando invio un lart (e dopo averlo inviato con successo), mi ritorna una mail di errore da parte del server smtp che utilizzo per l'invio della posta, quello che succede quando un indirizzo di posta non esiste.

E' possibile che il whois sbagli a trovare gli indirizzi email a cui indirizzare il report dello spam? Oppure che le informazioni nei whois non siano aggiornate e gli indirizzi non siano più esistenti?

Un'altra cosa che mi lascia perplesso è che siccome ho specificato di voler ricevere anche io la mail di report dello spam (nelle impostazioni di Abuse) nemmeno quella mi arriva, e il report dell'errore dal server smtp mi dice è non è stato possibile recapitarla anche al mio indirizzo!

Per esemplificare posto il testo di una mail di errore:

Codice: Seleziona tutto
 - These recipients of your message have been processed by the mail server:
abuse@comcast.net; Failed; 5.7.1 (delivery not authorized, message refused)

[mio-indirizzo]@tin.it; Failed; 5.7.1 (delivery not authorized, message refused)
simone_bb
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 19/02/05 01:56

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Mail delivery service":

Mail infette
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti

cron