Condividi:        

MSINIT WORM!!!

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

MSINIT WORM!!!

Postdi polly » 11/12/05 20:23

Salve! Il mio firewall,Sygate, ha rilevato un worm che si chiama MSINIT.exe io ho cliccato blocca ma come faccio ha rimuoverlo? Nel task manager risulta il processo con lo stesso nome ma non riesce a terminarlo!! Ho provato con molte scansioni tra tool e antivirus in modalità provv. ma non lo trovano!!! Come fare??? HELP ME!!!!!!!!!! Please!
polly
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 25/07/05 15:17

Sponsor
 

Postdi Luke57 » 12/12/05 08:54

Scarica hijackthis 1.99.1 da qui, scompatti il file zip e metti l'eseguibile in una cartella permanente del disco fisso, tipo C\HJT, da lì lo fai girare, clicchi su "do a system scan and scave log file", copi e posti il log sul forum. Prima prova a utilizzare Ewido dalla modalità provvisoria.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10

Postdi polly » 12/12/05 16:25

ok grazie ma ti anticipo che ho scansionato in provvisoria con 3000 programmi ma non lo trovano!!!!!!!!!!AIUTATO!!!!!!! E poi se apro task manager in provvisoria non lo rileva!! Solo se carico completamente compare sia in task che nel firewaal (doce risulta bloccato da me)!! X favore aiutatemi! Cercate qualcosa anche se ho provato vari tools!! Ma nulla! Si vede solo in task manager e nel firewall!!! Grazie a tutti!
polly
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 25/07/05 15:17

Postdi Luke57 » 12/12/05 16:45

Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "MSINIT WORM!!!":

Worm Dorkbot
Autore: gallico
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 7
trovato worm,
Autore: eleivga
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 25

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti