Condividi:        

Togliere le restrizioni

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Togliere le restrizioni

Postdi mel » 27/11/05 18:49

Volevo kiedervi un modo per togliere le restriziooni imposte dal server agli altri pc in una rete locale. Se c'è un modo per farlo o se esistono programmi apposta grazie
"Hamilton è convinto di poter marcare un giocatore normale, superman poi, è tutto un altro discorso"
F.Tranquillo
Go Lakers
I love KB8
mel
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 17/07/05 11:02

Sponsor
 

Postdi hydra » 27/11/05 19:27

Io penso che legalmente un metodo non esista, in quanto se l'amministratore imposta delle restrizioni tu sei tenuto a rispettarle. Se il metodo esiste quindi a mio parere non è legale.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi mel » 27/11/05 19:33

lo so ke nn sarebbe legale ma la mia era una domanda a scopo didattico-preventivo perkè la rete locale è mia. Era solo una curiosità ke mi ero posto con dei miei amici tutto qui. Se mi potete aiutare ve ne sarei grato
"Hamilton è convinto di poter marcare un giocatore normale, superman poi, è tutto un altro discorso"
F.Tranquillo
Go Lakers
I love KB8
mel
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 17/07/05 11:02

Postdi carloda001 » 28/11/05 14:29

non sono un grande intenditore di queste cose, ma un po' il campo lo conosco e ti posso assicurare che ci si riesce. Se inoltre lavori in ambiente Windoz è ancora piu facile che in Linux/Unix... non sò dirti di più..
- Il comunismo è l'oppio degli intellettuali -Raymond Aron
carloda001
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 12/09/05 10:58
Località: Bolzano

Postdi mel » 28/11/05 21:04

Grazie. Ora aspetto consigli da chiunque sappia qualcosa :D
"Hamilton è convinto di poter marcare un giocatore normale, superman poi, è tutto un altro discorso"
F.Tranquillo
Go Lakers
I love KB8
mel
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 17/07/05 11:02


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Togliere le restrizioni":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti