Condividi:        

Oggetto: Errore driver irql not less or equal con ndis.sys

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Oggetto: Errore driver irql not less or equal con ndis.sys

Postdi Lupetto15 » 04/11/05 16:39

Oggetto: Errore driver irql not less or equal con ndis.sys

--------------------------------------------------------------------------------

Da qualche tempo il pc mi si blocca(compare una schermata blu col testo bianco, quelle solite) quando uso zdc++ oppure azureus.
L'errore è del tipo driver irql not less or equal e il file chiamato in causa è ndis.sys.

Ahimè so bene che quell'errore può dipendere da molte cose(anche su google si trovano decine di casi diversi che però dipendono dagli stessi file) e proprio per questo mi chiedevo se qualcuno di voi abbia mai avuto un problema simile.

Il fatto che compare solo in casi di scambio di dati con l'esterno mi fa pensare che potrebbe trattarsi dei driver del modem(dato che per quanto ricordo il problema è cominciato proprio da quando ho installato il niovo modem) e capitava anche ad un mio amico quando usava bearshare( a confermare la mia ipotesi).

Voi potete essermi d'aiuto?
Grazie a tutti

Ho letto in molti forum che capita a molte persone questa cosa.... e dicono che forse potrebbe dipendere anche dal Norton Antivirus... altri hanno detto che forse installando dei driver WAM si risolve il problema, ma alcuni utenti non riescono poi più a connettersi a internet....
PER FAVORE AIUTATEMI GRAZIE!!!!!
Lupetto15
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 25/10/05 19:04
Località: HTTP 404 - OBJET NOT FOUND

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Oggetto: Errore driver irql not less or equal con ndis.sys":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti