Condividi:        

Configurazione SpamKiller di McAfee

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Configurazione SpamKiller di McAfee

Postdi tampleo » 27/10/05 10:41

qualche giorno fa ho contattato la chat di McAfee per un problema di posta con spamkiller, mi hanno mandato un'email con una soluzione di configurazione ma,non capisco questo passaggio:
1. Vada alla cartella utente dello Spamkiller, in cui si trova

• C:\Documents and Settings\All Users\Application Data\McAfee\SpamKiller (Windows 2000 or XP)
Io, questa benedetta cartella non la trovo, poi " in qui si trova", cosa vuol dire? Comunque anche questa cartella, "C:\Documents and Settings\All Users\Application Data\McAfee\SpamKiller", non l'ho.
Se qualcuno mi puo' aiutare, perche' ho provato a contattare la chat di McAfee, ma con esito negativo (dipende chi trovi).
Grazie mille.
tampleo
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 18/10/05 09:55

Sponsor
 

Postdi tampleo » 27/10/05 13:37

Ciao, ho appena saputo dall'operatore della chat di McAfee, che devo andare in quella stramaledetta cartella sopracitata CHE NON HO! :evil:
Come mai :?: :?: :?: Sto' impazzendo :eeh: :eeh:
tampleo
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 18/10/05 09:55

Postdi Luke9792005 » 28/10/05 02:25

Ciao.

E l'altro topic che hai aperto non ti piace più? :D
Chiedi ai mods di chiuderlo. Credo sia meglio continuare qui, dato che mi sembra che ci siano maggiori dati per altri utenti che volessero seguire la discussione.

Per visualizzare la cartella in questione, segui queste indicazioni: Start > Pannello di controllo > Opzioni Cartella > tab Visualizzazione > Visualizza cartelle e file nascosti > OK.

Fammi sapere se risolvi.

Ciao
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Postdi tampleo » 28/10/05 22:40

Ciao Luke, porcaccia vuoi vedere che hai trovato la soluzione :eeh: :eeh: :eeh:
Pensa che le ho provate tutte e alla fine mi e' toccato disinstallare questo .....SpamKiller, anche se non ho ottenuto il risultato che volevo (ossia, una posta tranquilla come prima di installare "internet security suit 7"). Benissimo ora posso provare a reinstallare il programma, poi ti faccio sapere. GRAZIE GRANDE :D :D :D Ps: scusa per l'altra cartella, ma le cose mi si sono evolute in altro senso, mi spiace per te e per tutti gli utenti. :oops: CIAO
tampleo
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 18/10/05 09:55

Postdi tampleo » 30/10/05 21:56

Confermo, GRAZIE Luke ho trovato la cartella.
TUTTO OK
Grazie.
tampleo
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 18/10/05 09:55


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Configurazione SpamKiller di McAfee":

CONFIGURAZIONE HUAWEI
Autore: themisterx
Forum: Discussioni
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti