Condividi:        

aiuto wincntrl.exe nelle nell'mstask manager

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

aiuto wincntrl.exe nelle nell'mstask manager

Postdi Konseland » 26/10/05 17:54

il file che non ci dovrebbe essere è con sicurezza quello, ho usato adaware ma non me lo fa aggiornare e non ha trovato nulla, ho usato spyboot s&d aggiornato ma non lo ha trovato... avast aggiornato non ha trovato virus.

Questo file praticamente non mi fa andare internet... cioè si collega (ho un modem gprs... quindi non può cambiare il numero...) ma non mi si apre nessuna pagina (tranne in rarissimi casi...)

Zone Alarm ha trovato nelle impostazioni del firewall un nuovo NETWORK

IP address 10.254.254.252/255.255.255.252
e dice che è impossibile cancellarlo in quanto è un network attivo...

ora mi domando... con lo startuplog di hijackthis mi trova questo wincntrl.exe in esecuzione con proveniente dalla cartella system32 (ho win 2000)... ma in system32 non c'è neanche come file nascosto...

lo scan di hijackthis mi dice che ci sono solo procedure sicure (che conosco...ne sono certo)...

cosa posso fare?

grazie a tutti amici
Konseland
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 21/09/04 02:36
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi Luke57 » 27/10/05 08:49

Ciao, ti sei assicurato che le opzioni cartelle ti consentano di vedere i files nascosti/di sistema/protetti?
Poi provare a fare queste operazioni:
Cercare il processo con HJT, fallo girare, "config", "Misc tools" e "Open Process Manager" selezionarlo e clic su "kill process"
Cercare e spuntare le chiavi corrispondente e premere fix checked
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "aiuto wincntrl.exe nelle nell'mstask manager":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti