Condividi:        

E' un Virus?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

E' un Virus?

Postdi fagiolo » 25/10/05 21:35

Il mio computer improvvisamente non mi permette di inserire la password per entrare e dopo averlo acceso e spento per un po mi fa digitare la password ma non mi permette di far partire i programmi sul desktop e una volta partiti per es. internet non mi permette di digitare niente.Uso XP e Mc afee come antivirus e la scansione dice di aver riparato dei virus ed eliminati altri ma poi non succede niente rimane tutto come prima.Se potete suggerire qualcosa per me e la prima volta che mi capita una cosa del genere.Grazie :?:
fagiolo
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 25/10/05 19:45

Sponsor
 

Postdi Luke9792005 » 26/10/05 00:29

Ciao.

Prova ad entrare in modalità provvisoria con diritti di administrator e cambia o rimuovi la password di accesso al tuo account user che non ti permette di usare.

Per entrare in modalità provvisoria, basta premere il tasto funzione F8 prima che si carichi il S.O. Apparirà un elenco di alternative, tra cui trovi Avvia in modalità provvisoria.

Dopo aver modificato la password, prova a riavviare ed a fare il login su Windows normalmente.

Fammi sapere.

Ciao
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Postdi Frengo78 » 26/10/05 09:01

scegli con cura la sezione dove postare. Problemi di virus? Esiste la sezione dedicata alla sicurezza. Sposto.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "E' un Virus?":

Virus o cosa?
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 26

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti