Condividi:        

intruzione messenger

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

intruzione messenger

Postdi mauroeesteban » 23/10/05 23:34

salve,

è possibile che qlcuno entri nel mio msn? ed è possibile consultare una cronologia dei miei accessi al messenger mettendo in evidenza il computer da dove mi sono connesso, o quanto meno la localita?

grazie per la vostra attenzione, spero di risolvere questo problema perche questa persona continua a cancellare contatti o inviare messaggi di posta ai miei contatti senza che io possa farci nulla. intanto cambio la password ...

ciao
mauroeesteban
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 23/10/05 23:23

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 24/10/05 03:03

Non pioi salvare log di connessioni e conversazioni che non siano sul tuo PC, così come non si potrebbe fare se qualcuno accedesse da un altro computer alla tua casella di posta o al tuo profilo in questo forum.

In tutti e tre i casi se la password non viene trovata ecco che gli altri non possono fare nulla.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi mauroeesteban » 25/10/05 12:52

grazie per la risposta. ora ho una passwoed piu elaborata, forse mi aiutera ad avere piu sicurezza.
buona giornata a tutti
mauroeesteban
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 23/10/05 23:23


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "intruzione messenger":

disinstallazione messenger
Autore: lydia
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti