Condividi:        

alarm zone

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

alarm zone

Postdi franzisca » 12/10/05 13:01

qualcuno mi sa spiegare perchè non riesco più ad avviarlo?? mi dice che l'inizializzazione è in corso (???) ma poi non succede nulla....
scusate se ho riaperto un altro topic ma forse nell'altro avevo fatto troppe domande.. sì, dylan, ho letto la netiquette ;) ;) ;)
a presto e grazie
franzisca
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 03/10/05 13:02

Sponsor
 

Postdi kadosh » 12/10/05 21:39

Hai già provato a toglierlo e rimetterlo? Nel caso, dopo averlo tolto, rimuovi tutte le chiavi di registro ancora presenti tramite RegCleaner.
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi franzisca » 14/10/05 15:17

kadosh ha scritto:Hai già provato a toglierlo e rimetterlo? Nel caso, dopo averlo tolto, rimuovi tutte le chiavi di registro ancora presenti tramite RegCleaner.

ci proverò, grazie.
il fatto è che ho scoperto che un qualcosa (eh, non so cosa sia, quindi, come definirlo?) che usa AZ mi rallenta tantissimo la ram e usa la maggior parte della cpu; è un processo che si chiama vsmon, ho scoperto su google che capita a molti.. boh!!!
franzisca
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 03/10/05 13:02

Postdi kadosh » 16/10/05 10:44

Allora fossi in te lo disinstallerei...e proverei qualcos'altro, tanto un personal firewall vale l'altro ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi franzisca » 21/10/05 08:10

kadosh ha scritto:Allora fossi in te lo disinstallerei...e proverei qualcos'altro, tanto un personal firewall vale l'altro ;)


grazie ;)
anche se la cosa pare essersi risolta da sè; sti computer sono bestie strane, niente da fare, la mia logica e la loro corrono su due rette parallele :lol:
grazie ancora kadosh :)
franzisca
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 03/10/05 13:02


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "alarm zone":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti