Condividi:        

Connessione con PC altri

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Connessione con PC altri

Postdi caponord » 20/08/05 21:02

ciao a tutti, sto provando con un amico ad entrare nel suo pc, conosco il suo ip (che credo sia dinamico e quindi cambi ogni volta, quindi me ne faccio poco). mi ha dato la sua password, anche per un po di casini che devo sistemargli, ho già "fiduciato" il suo firewall inserendo il mio ip, che però è quello privato di fastweb (quindi credo ci siano già diversi problemi a riguardo).

in ogni caso a livello teorico cosa potrei fare per stabilire una connessione con lui ? con che applicazioni ?

grazie 1000
caponord
caponord
Utente Senior
 
Post: 371
Iscritto il: 02/12/02 19:36

Sponsor
 

Postdi *~Hayabusa~* » 20/08/05 21:34

Se avete entrambi xp potete provare con il programma incluso "assistenza remota" ( Dx su Risorse del computer => propietà => Connessione remota ).
In alternativa potresti usare programmi tipo pc anywhere.

Io non li ho mai usati ma comunque se fai una ricerca nel forum trovi sicuramente ciò che ti serve perchè ricordo che se n'è parlato.
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

Postdi caponord » 20/08/05 21:54

pensavo fosse possibile un qualcosa tipo quando si è in rete, ed in ogni caso con un'azione unilaterale verso l'altra macchina in modo da evitare installazioni di software e configurazioni su entrame le macchine.

com'è che gli hacker entrano anche se nza sapere l'ip, la password etc etc ?

qualcuno se qualcosa ? grazieeeeeeee
caponord
Utente Senior
 
Post: 371
Iscritto il: 02/12/02 19:36


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Connessione con PC altri":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti