Condividi:        

AAWTMP dir che non si trova

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

AAWTMP dir che non si trova

Postdi Ulisse » 13/08/05 08:29

Buongiorno a tutti,
da qualche giorno quando provo a fare una scansione con ad-aware l'antivirus (f-prot) mi rileva un file sospetto in questo percorso:
C:\Documents and Settings\Massimo\Impostazioni locali\Temp\AAWTMP\C395498\2FGCF4\
Il problema è che non riesco a trovare la cartella AAWTMP e relative sottocartelle! Ho provato naturalmente ad abilitare la visualizzazione delle cartelle nascoste e di sistema, ma niente da fare dentro Temp non c'è alcuna cartella con quel nome!
Avete qualche consiglio da darmi per risolvere questo fastidioso problema?? Faccio inoltre presente che la scansione con ad-aware non trova nulla di minaccioso a parte qualche tracking-cookie.
Grazie a tutti e buon Ferragosto!
Max
Avatar utente
Ulisse
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 06/10/01 01:00
Località: Reggio Calabria

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 13/08/05 10:45

la cartrella AAWTMP non è altro che una cartella temporanea creata da AdAware (AAWTMP = Ad AWare TeMP).
La cartella viene creata da AdAware all'inizio della scansione e cancellata alla fine.
Capita che l'antivirus possa segnalarti qualcosa di sospetto in quella cartella durante la scansione, ma naturalmente si tratta di un falso allarme.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Ulisse » 13/08/05 11:13

Grazie mille!!! Non che mi preoccupassi più di tanto, ma era particolarmente fastidioso quell'avviso! Ed era più fastidioso non riuscire a capire xchè non trovavo quella maledetta dir :diavolo:
A buon rendere e di nuovo buon ferragosto! :D
Max
Avatar utente
Ulisse
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 06/10/01 01:00
Località: Reggio Calabria


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "AAWTMP dir che non si trova":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti