Condividi:        

Non parte l installazione di qualsiasi programma!!!!!!

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Non parte l installazione di qualsiasi programma!!!!!!

Postdi TeDo » 02/08/05 12:35

Ciao un giorno ho acceso il computer e stavo per installare il software del mio lettore mp3 e quando devo installarlo mi dice che il file ikernel.exe manca e che l'interfaccia non è supportata... ma il problema è che questo errore lo fa con tutti i programmi che voglio installare... cosa devo fare??? GRAZIE ciao :cry:
TeDo
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 30/06/05 11:55

Sponsor
 

Postdi microguru » 02/08/05 12:54

Virussazzo? :mmmh: Se manca il kernel (la parte piu' importante del so), la macchina praticamente non fa quasi piu' nulla :eeh:
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Postdi Frengo78 » 02/08/05 13:54

poiche molto probabilmente si tratta di un virus sposto in security & privacy
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi toni84 » 02/08/05 14:01

ikernel.exe is a process beloning to the InstallShield installation Engine which is triggered during a programs setup. This program is a registered security risk and should be removed immediately.

ikernel.exe è un processo dell'installazione di InstallShield che viene attivato durante la messa a punto di programmi. Questo programma è un rischio di sicurezza registrata e dovrebbe essere rimosso immediatamente.

ciao ciao
toni84
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 06/06/05 23:54

Risposta

Postdi TeDo » 03/08/05 11:50

Ma allora cosa devo fare??? se faccio la scansione non mi trova nessun virus... Aiutooooooooo :aaah :cry: :!:
TeDo
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 30/06/05 11:55


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Non parte l installazione di qualsiasi programma!!!!!!":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti