Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

errore. Spammere

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: kadosh, Luke57

errore. Spammere

Postdi Sany » 21/07/05 12:50

Ciao a tutti. Ho un grosso problema. Possiedo un server privato. Qualche anno fa sono stato infettato da un virus che a cominciato ad inviare"***" a tutti gli indirizzi da me posseduti. Sono stato segnalato come spammer. Ora il server e pulito e assolutamente sicuro ma non posso inviare posta perché inserito sulle lise nere. Come posso fare per risolvere il mio problema. Grazie ciao.
Sany
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 21/07/05 12:41

Sponsor
 

Postdi zello » 28/07/05 19:21

Non so su quali liste sei finito (non hai postato dallo stesso IP, direi); a seconda delle liste, puoi chiedere la rimozione, oppure aspettare che ti rimuovano dopo un tot di tempo, oppure potresti non uscirne mai (dalle private lists non si esce).
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "errore. Spammere":

Errore strano
Autore: Mr.Frank
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron