Condividi:        

aggiornamento a McAfee 9.0: problemi!

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

aggiornamento a McAfee 9.0: problemi!

Postdi mrsuluit » 29/06/05 11:34

In azienda abbiamo acquistato numerose licenze con il solo aggiornamento dalla 8.0 alla 9.0.

Finita l'installazione da CDROM, mi chiede di connettersi in rete per scaricare le nuove definizioni antivirus.

Peccato che 'sto antivirus si appoggia a Internet Explorer e quando prova a fare l'aggiornamento compare la finestrella "errore nell'esecuzione dello script".
Facendo numerose prove, dando sempre SI a continuare l'esecuzione degli script, oppure NO, l'aggiornamento comunque si pianta!
Le definizioni che ho attualmente presenti nel CDROM d'installazione sono dell'ottobre 2004! Bisogna per forza aggiornarlo.

Contattata l'assistenza McAfee, mi hanno mandato un link http://tools.mcafeehelp.com/doc.php...3869&support=ts
dove spiegano come settare IE.

Fatto tutto e l'aggiornamento si pianta...
La cosa succede su tutti i pc, anche con sistemi operativi diversi, tipo Win2000 o WinXP.
A qualcuno è successa la stessa cosa?

Facendo varie ricerche in rete ho anche abilitato con questo comando: Regsvr32 urlmon.dll ma non si risolve nulla.

Il firewall hardware è sempre lo stesso, possibile che sino alla versine 8.0 funzionava tutto ed adesso non fa più l'aggiornamento?

Bho...
mrsuluit
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 29/06/05 11:30

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "aggiornamento a McAfee 9.0: problemi!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

cron