Condividi:        

phishing o cosa?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

phishing o cosa?

Postdi Red Ale » 28/06/05 21:44

ciao a tutti,
ho ricevuto questo pm da questi forum

Probabilmente ti ricorderai della mia storia raccontata in http://www.san-pietroburgo.info/forum.aspx alcuni mesi fa.
Ebbene, ti aggiorno sulle ultime novita.
La tipa di San Pietroburgo e arrivata qui a Roma da me il 13 marzo scorso.
Siamo stati un po in giro e siamo anche stati in Sicilia dai miei.
Ieri abbiamo incontrato una sua amica di Pietroburgo ospite di un'altra persona.
Le due ragazze decidono di uscire da sole. Per me non c'e problema. Escono.
Tornano a casa. Il cellulare di lei inizia a ricevere SMS a ruota. Le chiedo chi sia e lei mi dice di non preoccparmi che non e un uomo. Da premettere che i messaggi le arrivano su un numero WIND che le ho comprato io e che e intestato a mio nome. Mentre lei era in bagno prendo il suo telefono e leggo uno dei messaggi: 'I love you! I kiss you! Goodnight!'. Resto di stucco sconvolto. Poco dopo lei nota la mia faccia cadaverica e mi chiede che cosa ho. Le racconto tutto e dopo un po di casini (perche le ho guardato il cellulare) mi racconta che si tratta di un tipo di Roma conosciuto in aeroporto un anno fa quando stava rientrando a San Pietroburgo dopo essere stata da me per due settimane.
Col tipo si sono scambiati i numeri e si sono sentiti per telefono e sembrerebbe che lui sia 'innammorato' di lei e che vorrebbe sposarla e lei glia ha dato corda. Lei dice che non ha nessuna intenzione di sposarlo, pero, ieri, appena si e trovata in giro senza di me, non ha perso tempo e l'ha chiamato e quindi si sono incontrati.
Io oggi ho chiamato sto tipo, il quale, sentendomi raccontare la mia vicissitudine, e rimasto allibito. Sddirittura lui ha gia il visto pronto per andare da lei a fine maggio, tramite un invito fattole da lei!
Oggi la porto in Aeroflot e la rispedisco a casa domenica prossima, invece di aspettare il primo maggio, data in cui sarebbe dovuta tornare a casa.
Ha avuto la faccia tosta di negare tutto! Stanotte non ho chiuso occhio, perche, per tutto il tempo non abbiamo fatto altro che parlare e litigare.
Morale: mogli e buoi dei paesi tuoi!
http://www.san-pietroburgo.info/forum.a ... t=2918&p=1
Ciao Red Ale, a presto

io non conosco questo tipo e non ho cliccato sul link. a qualcun altro è arrivato lo stesso msg?
Perchè perdere tempo a cercare la conoscenza, quando l'ignoranza è immediata? (Hobbes)
Red Ale
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: milano

Sponsor
 

Postdi piercing » 29/06/05 12:59

scrivi al wm del forum.... ho dato un'occhiata e non mi sembra ci sia niente di strano... forse un semplice errore....

PS: il topic lo trovo anche divertentissimo :lol:
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi Red Ale » 01/07/05 14:54

ok, thanx. allora provo prima a rispondere in privato al mittente. poi nel caso contatto il wm
Perchè perdere tempo a cercare la conoscenza, quando l'ignoranza è immediata? (Hobbes)
Red Ale
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: milano

Postdi piercing » 01/07/05 19:48

io farei esattamente il contrario...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "phishing o cosa?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti