Condividi:        

Help

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Help

Postdi Zaionel » 18/06/05 22:06

Ciao a tutti , sono nuovo del forum e ho bisogno di una mano per un problema...

Quando mi connetto ogni pochi minuti mi arrivano questi messaggi:


Immagine

Immagine

Immagine

vorrei sapere cosa sono e trovare un modo per eliminarli..

spero che questa sia la sezione adatta per questa domanda...

grazie anticipatamente [/url]
Il male, dopotutto, è solo un opinione...
Zaionel
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 18/06/05 21:29
Località: aversa

Sponsor
 

Postdi dany » 18/06/05 22:44

Benvenuto, ma sarebbe opportuno che mettessi dei titoli alle tue domande più descrittivi, qui tutti, bene o male cercano aiuto, inoltre quando mandi un messaggio puoi controllare l'anteprima del tuo messaggio, qui avresti notato che mancano i messaggi, e quindi non si capisce assolutamente quale sia il tuo problema :)
Aspettiamo chiarimenti, anche per sapere se hai postato nella sezione giusta! ;)
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Postdi *~Hayabusa~* » 19/06/05 00:14

Non hai un problema vero è proorio, quei messaggi ti compaiono solo quando sei su internet perchè in realtà ti vengono inviati come un messaggio di chat usando il servizio messenger di winxp.

Per risolvere basta disabilitare questo servizio (inutile tra le altre cose) e per farlo devi:
Clikkare con il destro sul risorse del cmputer e poi su gestione.
Andare in "servizi e applicazioni" e poi in "applicazioni" nella finestra che ti comparirà.
Premi il tasto "M" fino ad evidenziare il servizio chiamato "Messenger", clikkaci col destro e vai nelle proprietà.
Qui clikka su Arresta e poi nel menù a tendina scegli "Disabilitato".
Clikka applica e hai finito.

Il servizio non è collegato al msn messenger quindi anche se lo usi non avrai problemi.


HTH :)
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

Postdi Zaionel » 19/06/05 13:47

Grazie mille ho finalmente risolto... questi messaggi mi stavano dando un fastidio impossibile :eeh: a volte uscivano anche mentre stavo giokando non facendomi capire nulla

grazie ciaooo :lol:
Il male, dopotutto, è solo un opinione...
Zaionel
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 18/06/05 21:29
Località: aversa


Torna a Sicurezza e Privacy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti