Condividi:        

FINESTRE CHE SI APRONO AUTOMATICAMENTE

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

FINESTRE CHE SI APRONO AUTOMATICAMENTE

Postdi KURT_COME » 18/06/05 11:10

PREMETTO CHE SONO UN UTENTE INESPERTO.
NON CONOSCO NEPPURE BENE IL GERGO; IN TUTTI I CASI, QUANDO MI COLLEGO AD INTERNET, SI VISUALIZZANO A VIDEO UN SACCO DI FINESTRE. IO LI REPUTO "DIALER", QUINDI HO INSTALLATO, SPY-BOT, CHE HA ELIMINADO UN SACCO DI PORCHERIE.
NONOSTANTE L'OTTIMO SERVIZIO DI SPY BOT, PERSISTE LA PRESENZA DI ALCUNE DI QUESTE FINESTRE FASTIDIOSE.

GRAZIE , E COMPLIMENTI PER IL SITO CHE HA MERITATO IL MIO VOTO SUL CONCORSO DEL SOLE24 ORE

MAT
KURT_COME
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 18/06/05 10:31

Sponsor
 

Postdi dany » 18/06/05 11:46

Ti ringraziamo del voto, ma questo non esclude che tu legga la netiquette :) Scrivere maiuscolo equivale a gridare! :)

Per il problema delle finestre che si aprono non credo sia un dialer, comunque ti consiglio di installare HijackThis lo trovi nella sezione dowload, ma anche in questa pagina dove vi è anche la guida del programma. :)
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Postdi hydra » 18/06/05 13:32

dany ha scritto:questo non esclude che tu legga la netiquette :) Scrivere maiuscolo equivale a gridare! :)


Ed inoltre sarebbe anche la sezione sbagliata, andava in Security e privacy.

Comunque il problema mi sembra semplice: installa un popup killer. Per curiosità, che sistema operativo hai?
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "FINESTRE CHE SI APRONO AUTOMATICAMENTE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

cron