Condividi:        

virus w32/mytob.FD.worm

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

virus w32/mytob.FD.worm

Postdi fabrizius » 15/06/05 10:09

un saluto a tutti
Ogni volta che apro outlook express ricevo sempre delle e-mail contenenti il virus(vedere oggetto).Queste ultime sono in inglese e provenienti dal Team bluewin,il quale mi ha detto che sono false.C'è un modo per bloccarle definitivamente oppure sono gia fortunato che l'antivirus me le disinfetta?Grazie
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Sponsor
 

Postdi piercing » 15/06/05 10:11

Ognuno di noi riceve mails con virus allegati... non li aprire e buttali nel cestino.... e vivi tranquillo... ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

ma...

Postdi neeta » 15/06/05 19:28

..se le mail con mytob nelle sue varianti (mail quotidiane ormai) provengono apparentemente tutte dallo stesso dominio, ma da indirizzi falsi, e quel dominio guarda caso è il mio (intestato a me) per cui so benissimo che non esistono quegli indirizzi, mi devo preoccupare? :-? Il mio Pc apparentemente è indenne dal virus, l'antivirus ripulisce sempre le mail ed io le cestino sempre, ma non capisco come mai il worm usi sempre il mio stesso dominio (e non è la prima volta che capita, anche Mydoom ad un certo punto faceva la stessa cosa mesi fa)... Possibile che sia infettata senza accorgermene, anche con l'antivirus aggiornato e tutto?
thanks

Neeta
neeta
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 05/06/03 09:44


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "virus w32/mytob.FD.worm":

Virus o cosa?
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 26

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron