Condividi:        

Informazioni su virus MSN

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Informazioni su virus MSN

Postdi System32 » 14/06/05 20:20

rega allora non sono il solito lamer che deve fare danni e stupido o il solito cracker che deve conoscere e fare danni seri e nn sono ancora un hacker ma ho la sete di conoscenza di un hacker almeno quella.... quindi risparmiamoci in primis tutti i saputelli che devo rompere dalla mattina alla sera cn ste cose del tipo sei un lamer ma sai cos'è un hacker e via dicendo perkè qui nn puoi entrare nei forum che ti rompono l'anima cioè tra un pò alla registrazione ti dicono no sei un lamer perkè ti sei registrato :D :D :D quindi mi servirebbe un pò di aiuto....
C'è un virus che gira su msn o forse diversi virus che ti mandano dei link ove tu clikkando succede (cs mi pare) che ti mandano a tutti i tuoi contatti lo stesso link e ti apre tt le finestre... insomma fastidioso... anke perkè è a catena... vorrei sapere ome è scriptato e come impostarlo da dove e tutto ciò che si può sapere... per usarlo a scopo di conoscenza e nn di lamer .. (lo ridiko perkè cs mi tutelo dagli scassapa**e ) se magari poteri condividere questa mia passione.. anke uno che si intenda di scripting ecc e abbia un pò di pazienza da prendersi un adepto apprendista umile servitore ^^ ciao e cmq piacere sono system32... ho sto nome perkè nn sò che mettere e nn perkè mi considero un hackerone, diko ste prmsse nn perkè ho la coda di paja ma perkè la gente è rompica**o soprattutto i sottutto io..... vabbe spero di nn essere stato antipatiko è che al giorno di oggi se nn metti le mani avanti ti rompono tt le scatole.. ciao e scusate di ttt...
System32
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 14/06/05 19:57

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 14/06/05 23:22

Evitate il linguaggio abbreviato da SMS nei post, è di ostacolo a chi non ci è abituato, a chi non conosce bene l'italiano e a chi cerca nel forum ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi piercing » 15/06/05 09:13

System32... come primo messaggio non è che hai fatto una gran bella presentazione di te... detto questo ti invito a dare una bella letta alla nostra netiquette... e in particolare:

4 Usate il campo Oggetto per identificare il problema.
14 Linguaggio.

Nessuno è qui per giudicare nessuno... ma ovviamente dipende da come ti poni...

Detto questo... sai il nome del virus/troyan del quale chiedi informazioni?
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

scuse

Postdi System32 » 15/06/05 19:19

scusate se mi sono presentato cosi ma al giorno di oggi se non metti le mani avanti la gente ti deve dare fastidio se no non sa che fare comunque.... facciamo cosi del virus se ne parla appena ho molte più info... adesso vorrei capire bene come funziona icq ip sniffer perchè mi funziona solo intranet e posso vedere sol oil mio ip... è una sola il programma oppure c'è un metodo per vedere tutti gli ip della lista icq???
ripeto non è a scopo lameroso -.-
System32
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 14/06/05 19:57

Postdi piercing » 15/06/05 20:02

apri un altro topic se cambi argomento...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Informazioni su virus MSN":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti