Condividi:        

Longhorn spione?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Longhorn spione?

Postdi Garde » 27/04/05 10:00

Garde
Utente Senior
 
Post: 220
Iscritto il: 21/01/04 10:35

Sponsor
 

Postdi piercing » 27/04/05 10:30

beh... alla fine come al solito basterà disabilitare tutto... speriamo...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi GAD » 27/04/05 11:18

La vedo grigia... ho letto proprio ieri che il motore principale del sistema operativo e' basato su webservice e la cosa e' inquietante(tratto da ioprogrammo).
Vista l'architettura che usano mi verrebbe da pensare che abbiano messo controlli di qualsiasi genere sulla originalità del software, dell'hardware ecc.. e non so quanti metodi di comunicazione tra computer->microsoft per comunicare lo stato dei nostri pc. Mi verrebba da pensare che vogliono tenere tutti gli utenti sotto controllo in un bel database... roba alla 1984
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi hydra » 27/04/05 11:46

Effettivamente il longhorn dovrebbe essere rivoluzionario appunto per il nuovo filesystem, WinFS. Dovrebbe essere organizzato proprio come un database, quindi immagino che il controllo dell'originalità del software diventi più semplice. Inoltre penso anche che microsoft in questo modo se volesse riuscirebbe a "carpire" molte più cose.

Qui c'è una piccola presentazione al longhorn, dove si parla appunto di questo.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Longhorn spione?":

Longhorn
Autore: dado
Forum: Discussioni
Risposte: 58

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti