Condividi:        

Problema molto grave

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Postdi Dylan666 » 29/04/05 20:38

Capisco l'entusiasmo per un nuovo software, ma 5 messaggi su 5 in cui sponsorizzare ViriTmi sembrano eccessivi.
A meno che tu non faccia parte dello staff del prodotto ti consiglio di provarne altri di antivirus che sono pure gratuiti e ben più famosi ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Sponsor
 

Postdi Tiseria » 30/04/05 08:56

Ho provato Norton, adware, spybot.. e non hanno trovato nulla...
Ho provato Virit e mi ha trovato trojan, BHO, dialer sul mio computer...
compreso anche ABout:Blank (se.dll...)

Quindi prova anche te...
Tiseria
Utente Junior
 
Post: 97
Iscritto il: 09/03/05 15:23

Postdi Dylan666 » 30/04/05 10:22

Ammetto che quell'antivirus spazzava via ad esempio Sgrunt e altri non lo facevano, ma sei sicuro che tutto il resto sul tuo PC ci fosse veramente? Cioè posso capire che UN virus o spyware possa sfuggire agli altri programmi da te citati, ma tanti mi sembra strano.

Non vorrei che l'antivirus da te amato facesse giochetti come questo:
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... ht=spyware

Magari no ed è un programma meraviglioso, però diciamo che una controllatina per sicurezza la darei ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi ciopos » 23/05/05 17:11

Io direi che ne ho provate DI TUTTI I COLORI.....MA CON GIOIA POSSO DIRE CHE QUESTO FUNZIONA ALLA GRANDE!....10 e LODE! Qualsiasi marchingegno usi, mi ha risolto il problema!...ciao!
ciopos
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 18/04/05 12:09

Precedente

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Problema molto grave":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti

cron