Condividi:        

Norton Internet Security: togliere tenendo parte Antivirus?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Norton Internet Security: togliere tenendo parte Antivirus?

Postdi inthenurs » 11/04/05 11:49

E' stato installato in mio PC Norton Internet Security, ovviamente comprensivo della parte Norton Antivirus. Avendo già la parte analoga protettiva di sicurezza di Service Pack 2, ed essendo il Norton un programma già abbastanza pesante, mi chiedevo se era possibile, e come, disinstallare la parte Internet Security; oppure se devo rifare tutto. Tutte le volte mi tocca disattivare la parte Internet Security perchè insieme a Service Pack 2 crea conflitto e blocca parecchie cose. Ho provato a usare il "cerca", ma non ho trovato nulla di utile. Grazie. Ciao a tutti! :-)
Cerco aiuto e scambio di info soprattutto sul PC e relativi problemi e..... nuovi amici. :-)
inthenurs
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 09/04/05 13:33
Località: Bologna

Sponsor
 

Postdi hydra » 11/04/05 12:35

MA disabilitando il firewall di XP crea ancora problemi?
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Norton.... sempre me

Postdi inthenurs » 11/04/05 12:57

Io mi regolo che tengo attivo tutto quello che riguarda sicurezza Internet di Service Pack 2 e disattivo quello del Norton. Problemi così non ne incontro.......Però, appunto, mi chiedevo se a sto punto non toglierlo tenendo solo parte antivirus.
Navigo ormai usando solo Mozilla. Grazie. Ciao.
Cerco aiuto e scambio di info soprattutto sul PC e relativi problemi e..... nuovi amici. :-)
inthenurs
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 09/04/05 13:33
Località: Bologna


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Norton Internet Security: togliere tenendo parte Antivirus?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti