Condividi:        

un aiuto grazie

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

un aiuto grazie

Postdi alambra » 03/04/05 06:22

salve,
io invece vorrei un aiuto contrario cioè mi servirebbe un serio keylogger che nn venga riconosciuto da antivirus antispy vari, per verificare le attività di un paio di pc di mia proprietà. Io nn voglio sapere pw o numeri di carte ma conoscere il loro utilizzo. Ho un'impresa e ogni mese pago alti stipendi ma ho forti dubbi che alcune persone meritino questi soldi e poi vorrei tutelarmi da situazioni magari illecite e che potrebbero compromettere la serità della ditta. grazie dei consigli
alambra
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 03/04/05 06:15

Sponsor
 

Postdi BianConiglio » 03/04/05 11:15

piuttosto che perdere tempo leggendo kilometri di log (il che non è manco legalissimo, dipende dall'interpretazione della legge), ti basta pagare un tecnico che configuri i dovuti limiti e diritti di ogni utente ;)
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Dylan666 » 03/04/05 13:18

Di quanto scrivi se ne è già discusso precedentemente.
Hai provato a cercare l'argomento con la funzione Immagine Cerca in alto in questa pagina prima di creare un nuovo topic (come dice la Immagine Netiquette)? ;)

Aiutaci a mantenere il forum snello e ordinato evitando di fare domande su problemi già risolti. Anche tu risparmierai tempo evitando di aspettare che qualcuno ti risponda trovando da solo quello che cerchi fra i topic già esistenti :)
E per favore, usa titoli più descrittivi. ;) :)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "un aiuto grazie":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti