Condividi:        

Messaggi con Virus

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Messaggi con Virus

Postdi Deimos » 18/03/05 14:58

Buongiorno a tutti,
ho questo dubbio, quando ricevo le e-mail il Norton mi avvisa che il mess. contiene un Worm(W32Netsky.P@mm.evc), a volte lo elimina ed altre lo mette in quarantena.Poi vado nei rapporti del Norton e mi indica la stringa di provenienza: C:Documents and Settings\Nome\Impostazioni locali\Temp cosa vuol dire che è già dentro?
Fatemi sapere vi prego sto' tremando!!! :undecided: :undecided: :aaah :aaah
Deimos
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 18/03/05 14:55
Località: MILANO

Sponsor
 

Postdi LUPO21 » 18/03/05 15:04

LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi Deimos » 18/03/05 15:09

Grazie Mille Lupo :lol: mi sembra di aver capito che non ho nulla ma non ho capito come posso configurare la mia posta pe evitare che si ripresentano.
Deimos
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 18/03/05 14:55
Località: MILANO

Postdi dado » 18/03/05 21:07

Se il Norton ti intercetta virus nella posta e li elimina o li mette in quarantena, non hai NULLA da temere! Sei 'pulito' come prima.

Questi virus intercettati dal norton nella tua posta non dipendono da te e da possibili modifiche alla configurazione di account... sono un dato di fatto. C'è qcuno che ha il tuo indirizzo di posta nella sua rubrica che ha il pc infetto! Tutto lì. Finchè il norton (da tenere SEMPRE aggiornato) te li intercetta e li elimina, allora va bene così!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Deimos » 19/03/05 09:34

:lol: :lol: Grazie Mille Dado!!! :lol: :lol:
Deimos
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 18/03/05 14:55
Località: MILANO

Postdi LUPO21 » 16/04/05 23:26

Non ho capito una cosa:il mio indirizzo e-mail si e no che lo hanno 3 persone:mio cugino che tiene il pc lindo come il sederino di un neonato,un mio amico che non so come lo tiene perchè sta in belgio ma cmq non credo che abbia virus! Se domani li chiamo e nessuno ha il virus da dove cavolo arriva il mio?? mi dice che arriva da un utente di un server molto conosciuto!!
MhA!!!!
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi Mikizo » 17/04/05 00:46

Arriverà dal terzo (quello che non nomini)! :D

Scherzi a parte, è sufficiente che uno solo di quelli che hanno il tuo indirizzo becchino una sola volta un worm anche per mezza giornata, e il worm può spedire tuo indirizzo ad altri indirizzi, che lo spediscono ad altri indirizzi, etc... e ormai l'indirizzo è fregato.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi LUPO21 » 17/04/05 11:08

Azzarola,sono fregato! 8)
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Messaggi con Virus":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti