Condividi:        

Fast Web

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Fast Web

Postdi ilopan » 14/03/05 13:52

Carissimi,
dall'inizio del 2005 sto avendo problemi nel ricevere la posta...
In effetti, fino al giorno prima che mi accorgessi del problema, ricevevo circa 500 email al giorno la maggior parte delle quali erano SPAM...
Un bel giorno, mi accorsi che il numero scendeva e col passare del tempo scendeva sempre più...
Ho scoperto, che il mio IP (assegnatomi da Fast Web...) è stato spammato e che una società americana (http://www.dnsbl.us.sorbs.net/lookup.shtml) mi ha listato nel suo database come spammer (ovviamente, non me ma il mio IP...)...
Ho cercato di farmi delistare spiegando che probabilmente ero stato un tramite per eventuale spam, ho cercato di parlare con FW: ad oggi, sono ancora considerato uno spammer...
Non riesco proprio a risolvere il problema e sto perdendo un sacco di tempo soprattutto con FW che, secondo me, potrebbe risolverlo facilmente cambiandomi l'IP ed invece non fa nulla...
Spero che qualcuno di voi mi dia una mano...
Grazie...
ds
ilopan
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 12/10/01 01:00

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Fast Web":

Fast modem mobile
Autore: Klim
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti