Condividi:        

Norton firewall impedisce di visualizzare le pagine!

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Norton firewall impedisce di visualizzare le pagine!

Postdi superdooper » 23/02/05 19:16

Ciao a tutti sono nuovo e piuttosto inesperto.Da qlc giorno il firewall di norton m impedisce di visualizzare la maggior parte delle pagine, oltre alla mia posta su libero, mirc....per poter eccedere devo per forza disabilitare il firewall e l'ultima volta che l'ho fatto mi sono beccato un trojan mostruoso. Ho disistallato e reinstallato norton ma dopo qualche ora si è ripresentato il problema...quindi nn sò + come risolverlo.Devo settare qulcosa di particolare o m conviene cambiare antivirus del tutto? ho norton 2004
superdooper
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 22/02/05 19:20

Sponsor
 

Postdi AbruptuM » 23/02/05 19:43

ciao! sicuramante è un problema di impostazioni del firewall! apri norton security, clicca su firewall> configura> poi sezione programmi e controlla che sia i programmi che le porte non siano su blocca tutte! ;)
AbruptuM
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 03/02/05 20:57

Postdi superdooper » 23/02/05 21:50

:( :( purtoroppo ho provato a fare come dici tu ma nn cambia niente....ho abbassato sia il livello predefinito(modificandolo anche manualmente) che quello dei programmi(su internet explorer ho messo consenti a tutte)...ma niente!magari è un virus o spyware che m altera le funzioni di norton...bhò....
superdooper
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 22/02/05 19:20

Postdi AbruptuM » 24/02/05 18:54

prova a fare una scansione con adware e spybot....vediamo se risolvi...
AbruptuM
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 03/02/05 20:57


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Norton firewall impedisce di visualizzare le pagine!":

consumo pagine web
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti