Condividi:        

files sospetti con antivir PE

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

files sospetti con antivir PE

Postdi Manumanu » 21/02/05 03:10

Ciao!
Come antivirus ho installato ANTIVIR PE e facendogli fare uno scan mi ha trovato questi files "sospetti"....

raven_def.exe
rk.bin
rk.exe
the file A0011941.dll contains signature of the PMS/NewDotNet.A.1 program
the file A0012002.exe this file contains suspicious code Heuristic/Trojan.Downloader
the file A0013518.dll contains signature of the PMS/ToolBar.Quick.Aprogram
the file A0014389.exe this file contains suspicious code Heuristic/Backdoor.Generic

li devo cancellare? sono pericolosi? :?:
Manumanu
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 21/02/05 02:46

Sponsor
 

Postdi Tomas Milian » 21/02/05 09:08

Sicuramente devi eliminare rk.bin e rk.exe! Ora controllo gli altri e poi ti dico! 8)
"Chi caca sotto la neve, pure se fa la buca e poi la copre, quando la neve se scioglie la m**da viè sempre fuori!"
Avatar utente
Tomas Milian
Utente Senior
 
Post: 211
Iscritto il: 18/02/05 20:25
Località: Roma

Postdi Tomas Milian » 21/02/05 09:15

Beh dovresti eliminare anche gli altri files! ;)
"Chi caca sotto la neve, pure se fa la buca e poi la copre, quando la neve se scioglie la m**da viè sempre fuori!"
Avatar utente
Tomas Milian
Utente Senior
 
Post: 211
Iscritto il: 18/02/05 20:25
Località: Roma

Postdi Manumanu » 21/02/05 11:06

Grazie....ho cancellato tutto!
Prima come antivirus usavo Avast e non mi ha mai avvertito di questi problemi...ieri sera ho installato invece Antivir e me ne ha trovati un sacco...com'è possibile? Avast ha qualceh problema?
Manumanu
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 21/02/05 02:46

Postdi Sergio1983 » 21/02/05 14:21

Manumanu ha scritto:Grazie....ho cancellato tutto!
Prima come antivirus usavo Avast e non mi ha mai avvertito di questi problemi...ieri sera ho installato invece Antivir e me ne ha trovati un sacco...com'è possibile? Avast ha qualceh problema?


Perché dei file che hai indicato due sono "solo" sospetti, cioè l'antivirus pensa che siano infetti, ma solo per intuizione, diciamo (si chiama ricerca euristica). E gli altri due sono spyware, che probabilmente Avast non rivela perché non si tratta di reali virus.

Per gli spyware sarebbe opportuno che usassi dei programmi specifici, come il nuovo Microsoft Antispyware Beta, Spybot ed Ad-Aware.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "files sospetti con antivir PE":

sicurezza files
Autore: themisterx
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti