Condividi:        

norton antivirus e firewall

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

norton antivirus e firewall

Postdi AbruptuM » 18/02/05 13:38

ciao, volevo un consiglio...

io ho norton 2004 sia l'antivirus che il security, però volevo provare un altro firewall e disabilitare quello del norton (sempre tenendo l'antivirus).Può darmi conflitti particolari? conviene disistallare il security, o prima è meglio fare una prova...? Qualche consiglio su firewall leggeri e efficaci da abbinare al norton antivirus?(io pensavo al sygate!) Grazie mille!
AbruptuM
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 03/02/05 20:57

Sponsor
 

Postdi opot » 18/02/05 13:45

Guarda...per esperienza personale posso dirti che il norton internet firewall e il norton antivirus è il miglior pacchetto completo per proteggere il pc da attacchi hacker e virus...cmq per evitare possibili coflitti tra 2 firewall ti consiglio di disinstallare il norton firewall
opotek...minimal dimension!
opot
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 18/02/05 13:17

Postdi Dylan666 » 18/02/05 13:47

Se non hai esigenze particolari il Norton va bene.
Basta disabilitarlo e puoi fare tutte le prove che vuoi comunque.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi AbruptuM » 18/02/05 13:47

si in effetti non mi lamento, cmq il problema è che il security mi prende troppa ram, mi rallenta troppo il sistema, cercavo qualcosa di piu flessibile e leggero...tutto qui! comunque grazie! ;)
AbruptuM
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 03/02/05 20:57

Postdi Dylan666 » 18/02/05 13:54

Flessibile dipende quanto... comunque con lo Zone Alarm mi trovo bene.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi opot » 19/02/05 13:35

Consiglio zone alarm e blackice ;)
opotek...minimal dimension!
opot
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 18/02/05 13:17

Postdi papillon56 » 27/02/05 17:57

Io uso NSW con FW sempre Norton e ho preferito aumentare la RAM che cambiare AV e FW . Ho provato sia il Nod32 che Avast con FW sygate e Outpost ma sono tornato sui miei passi per diverse ragioni, ma sopratutto per l'intrfaccia grafica che nel Norton e più comprensibile ed è in italiano e in quanto a sicurezza non ho notato grosse differenze solo + lentezza nelle scansioni ma basta farle fare in orari giusti e si risolve...Penso che molti dei denigratori di NORTON lo facciano o per partito preso o perchè non digeriscono il fatto che BIll si sia preso (legalmente o meno) il grosso del mercato ...Io dico: " Beato lui che è stato capace di tanto"....Se fossi stato io me lo sarei preso TUTTO:::::::::::::: :diavolo: :lol:
Le macchine comprendono solo due linguaggi: il binario e il brutale!!!
papillon56
Utente Junior
 
Post: 39
Iscritto il: 14/09/04 22:05
Località: cittadino del mondo


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "norton antivirus e firewall":

Antivirus Windows 10
Autore: franco11
Forum: Software Windows
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti