Condividi:        

Problema firewall

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Problema firewall

Postdi razvan1983 » 16/02/05 12:35

Ho un problema con Zone Alarm...Ogni volta che cambio pagina web mi rileva nuovi attacchi,gli attaci rilevati sono tantissimi e sempre da ip molto simili al mio.Cosa vuol dire?dovrei preoccuparmi?Se si cosa mmi consigliereste di fare?Vi ringrazio :)
razvan1983
Utente Senior
 
Post: 107
Iscritto il: 16/02/05 12:26
Località: milano

Sponsor
 

Postdi gimli » 16/02/05 12:52

Te lo dico io prima che ti "sgridi" qualche MOD... :D

Prima di tutto potevi cercare tra le guide del forum dove avresti trovato anche questa: http://www.pc-facile.com/introduzione_firewall_gratuito_zone_alarm_t149096/
che ti insegna tutto quello che ti serve su ZA

Per risponderti, quello che ti succede è normalissimo, devi semplicemente chiedere a ZA di non avvisarti per ogni "attacco".

Ciao
"Io sono il tuo pastore, farò scorrere fiumi di sangue riconducendo a te schiere di anime perse."
gimli
Utente Senior
 
Post: 112
Iscritto il: 09/07/04 15:58

Postdi razvan1983 » 16/02/05 13:09

La guida l'avevo già letta!è solo che mi sembravano un po troppi rispetto il normale e non capivo il perchè tutti gli ip si discostavano poco dal mio1Naturalmente gli avvisi di attacco gli ho bloccat....Comunque grazie
ciao :)
razvan1983
Utente Senior
 
Post: 107
Iscritto il: 16/02/05 12:26
Località: milano

Postdi dado » 16/02/05 14:29

Tu imposta zone alarm in modo che protegga il tuo pc silenziosamente senza mostrarti una pop up x ogni ip bloccato. Così eviti di dover chiudere a mano tu una pop up ogni 3 secondi...

Nella maggiorparte dei casi, come puoi leggere anche in altri topic sul forum, questi blocchi di ip sono semplicemente operazioni di ping da parte del provider o da altri siti... quindi niente di pericoloso.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi razvan1983 » 16/02/05 19:43

Vi ringrazio a tutti!!! :)
razvan1983
Utente Senior
 
Post: 107
Iscritto il: 16/02/05 12:26
Località: milano


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Problema firewall":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti