Condividi:        

uso hijackthis, risolvo il problema ma se ne crea un'altro

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

uso hijackthis, risolvo il problema ma se ne crea un'altro

Postdi marcorun » 11/02/05 21:00

Salve a tutti, un pò di minuti mi stavo informando su questo forum x eliminare quella prima pagina iniziale che si impostava da sola e cercare di tirare via la search bar, fino a qua sono riuscito + o - a risolvere il mio problema, ho usato hijackthis, ho copiato il log in quella pagina dove l'analizza automaticamente ed ho cancellato i file che ho potuto fra quelli che erano risultati "nocivi"...con molta meraviglia (e nn so neanche bene come xchè nn c'ho capito niente) ma ci sono riuscito, il bello xò è che quando ho provato ad far ripartire il gioco call of duty, nn so come mai ma si inchioda e nn si apre (e prima nn mi era mai successo)
E' possibile che abbia cancellato qualcosa di utile al gioco x partire o nn può assolutamente essere la causa del problema??

Grazie x l'aiuto e x la pazienza della lettura :D
marcorun
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/02/05 20:03

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 11/02/05 21:14

Possibile, ma tanto HijackThis ha fatto in automatico il backup delle voci eliminate:

http://www.pc-facile.com/guide.php?t=148946
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi marcorun » 11/02/05 22:55

si ho visto, ma se ti metto il log prima e dopo i cambiamenti, si riesce a capire qualcosa? Poi nella cartella di backup del hijack ci sono parecchi file con una serie di numeri dipo "backup-20050211-192618-315" e poi 2 file dll. Come faccio a rimettere tutto come prima?
marcorun
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/02/05 20:03

Postdi Dylan666 » 11/02/05 23:51

Eppure la guida mi pare chiara e i bakup hanno pure la data...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "uso hijackthis, risolvo il problema ma se ne crea un'altro":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti