Condividi:        

regedit

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

regedit

Postdi dg » 10/02/05 19:12

Ho eseguito tutte le istruzioni della vostra pagina, e quando eseguo hijackthis mi segnala alcune voci del registro da eliminare. Tra queste non riesco in alcun modo a eliminare la seguenti:
WinCtlAd.exe
WinCtlAdAlt.exe
mpwe.exe
elitepej32.exe
Sono processi in esecuzione e non riesco a sospenderli, quindi non riesco a cancellare i relativi file e quanto tolgo le linee dai registri vi vengono immediatamente riscritte.
Potete aiutarmi?
Grazie.
dg
dg
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 10/02/05 19:09

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 10/02/05 19:17

Puoi provare 3 cose:

1) Cancellare la chiave, riavviare e eliminare il file.
Dopo il riavvio infatti non essendoci la chiamata nel registro il file non dovrebbe risultare in esecusione. Ma può capitare che prima del reset il malware abbia rimesso il valore.

2)modalità provvisoria
In questa modalità cancella la chiave e elimini il processo, che comunque non è stato lanciato perché hai scelto un avvio di windows che carica solo i processi basilari

3)Uccisione del processo
Termini il processo unado il TaskManager del Ctrl+Alt+Canc o roba tipo il Process Explorer. Una volta terminato elimini file e chiave relativa.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi dg » 11/02/05 13:05

Grazie. Ci sono riuscita dalla modalità provvisoria.
Ho un'altra domanda.
Ho installato service pack2 senza aver prima installato service pack 1. L'installazione è andata a buon fine. Sono adeguatamente protetta o devo installare anche service pack1?
Grazie.
dg
dg
dg
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 10/02/05 19:09

Postdi dado » 11/02/05 13:11

Nel sp2 è compreso anche l'intero sp1. Quindi ti basta installare il secondo e sei tranquilla. ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Dylan666 » 11/02/05 13:13

Il SP2 contiene il SP1. Se ne uscirà un 3 esso conterrà tutte le modifiche di 1 e 2 e via di seguito.

Quindi non devi mettere il SP1 se hai il 2 (tanto l'installazione stessa ti avrebbe fermato dicendoti che è stata rilevata una versione più aggiornata di ciò che stai installando)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi dg » 11/02/05 13:25

grazie ancora
dg
dg
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 10/02/05 19:09


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "regedit":

regedit.exe
Autore: saopaulo
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti