Condividi:        

problemi con Centro sicurezza pc

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

problemi con Centro sicurezza pc

Postdi smad854 » 25/01/05 12:28

ciao a tutti,ho un problema con il centro sicurezza pc di sp2... qualche mese fa, visto il centro sicurezza non riconosceva norton antivirus (e continuava ad assillarmi facendomelo notare), l'ho disattivato (senza sapere come). ora ho cambiato antivirus e ne ho preso uno più aggiornato e vorrei quindi riattivare il centro sicurezza pc, che non dovrebbe darmi più problemi, il problema è che proprio non ci riesco!!!
se qualcuno riesce ad aiutarmi lo ringrazio già adesso

p.s.
mi scuso già se ci fosse già un altro topic su questo tema, ma io non l'ho proprio visto...
smad854
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 25/01/05 12:17

Sponsor
 

Postdi C.Pacio » 25/01/05 12:35

Il centro sicurezza pc lo trovi nel pannello di controllo. Start>Impostazioni>Pannello di controllo
Lì troverai tutti i menù e le impostazioni che ti servono! :) Cmq mi sembra strano che non ti abbia riconosciuto il Norton...
C.Pacio
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 09/11/04 12:11
Località: Roma

Postdi C.Pacio » 25/01/05 12:52

Mi raccomando tienimi aggiornato! ;)
Questa è la mia foto... somiglio vagamente a Sean Connery?
C.Pacio
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 09/11/04 12:11
Località: Roma

già provato...

Postdi smad854 » 25/01/05 12:52

norton non lo riconosceva perchè non era abbastanza aggiornato e purtroppo liveupdate non funzionava.. cmq quel problema l'ho risolto...
per quanto riguarda il centro pc quando vado in pannello di controllo mi dice che il centro sicurezza è disattivato...
tra l'altro non c'è nessuna impostazione che mi dica di riattivarlo...
smad854
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 25/01/05 12:17

Postdi C.Pacio » 25/01/05 12:56

Appena apri il centro sicurezza dovresti vedere, sulla sinistra, un menù Risorse; da lì dovresti cliccare su " Cambia la modalità con cui il centro sicurezza pc avvisa l'utente". Si aprirà un pannello dove potrai mettere un segno di spunta sui servizi che desideri tenere sotto controllo!
Questa è la mia foto... somiglio vagamente a Sean Connery?
C.Pacio
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 09/11/04 12:11
Località: Roma

Postdi smad854 » 25/01/05 13:01

purtroppo non posso accedervi, il collegamento è bloccato...

cmq quando apro il centro sicurezza mi dice "Attualmente il Centro Sicurezza PC non è disponibile. Il servizio Centro Sicurezza PC non è stato avviato o è stato arrestato. Chiudere questa finestra, riavviare il computer (o riavviare il servizio centro sicurezza PC), quindi aprire nuovamente il Centro sicurezza PC."
io ho provato a fare ciò ma non è successo nulla....
smad854
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 25/01/05 12:17

Postdi Nikk » 25/01/05 13:15

Dal pannello>Strumenti di Amministrazione>Servizi>Centro di Sicurezza>Doppio clic>Tipo di avvio, Metti Automatico
Nikk
Utente Senior
 
Post: 368
Iscritto il: 21/06/03 21:19
Località: Roma

Postdi C.Pacio » 25/01/05 13:31

Nick ha ragione, forse dovresti fare come dice lui. Probabilmente avevi semplicemente disabilitato il servizio. 8)
Questa è la mia foto... somiglio vagamente a Sean Connery?
C.Pacio
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 09/11/04 12:11
Località: Roma

Postdi smad854 » 25/01/05 13:50

problema risolto
grazie mille
smad854
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 25/01/05 12:17


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "problemi con Centro sicurezza pc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti