Condividi:        

Problemi seri con il pc!!!!

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Problemi seri con il pc!!!!

Postdi Ale85 » 10/01/05 20:48

Ho un problema riguardante i toolbar e pagine indesiderate che si aprono automaticamente all’avvio di internet.La cosa è molto semplice,ogni volta che mi connetto, dopo un paio di secondi mi si aprono una decina di pagine(con questo sito: http://amateur.gayhost4free.com) , rallentandomi la connessione.Questo è il primo problema che non riesco a risolvere,il secondo invece è l’instalazzione di un toolbar(si chiama EliteBar Internet Explorer Toolbar),dopo averlo disinstallato, appena accedo ad internet mi si reinstalla.

L’ultimo problema è che nella partizione primaria ogni volta che accedo ad internet mi trovo diversi file installati che si chiamano:jjdfoja,silent093,ssdafa,sasadaa(immagino che siano collegati con il mio primo problema).
Ciao,mi chiamo Alex ,e ho un grosso favore da chiederti.

Ho un problema riguardante i toolbar e pagine indesiderate che si aprono automaticamente all’avvio di internet.La cosa è molto semplice,ogni volta che mi connetto, dopo un paio di secondi mi si aprono una decina di pagine(con questo sito: http://amateur.gayhost4free.com) , rallentandomi la connessione.Questo è il primo problema che non riesco a risolvere,il secondo invece è l’instalazzione di un toolbar(si chiama EliteBar Internet Explorer Toolbar),dopo averlo disinstallato, appena accedo ad internet mi si reinstalla.

L’ultimo problema è che nella partizione primaria ogni volta che accedo ad internet mi trovo diversi file installati che si chiamano:jjdfoja,silent093,ssdafa,sasadaa(immagino che siano collegati con il mio primo problema).

Io utilizzo diversi programmi per la protezione da internet e sono: Norton AntiVirus 2004, Ad-aware 6.0, DustBuster, Stop Dialer (naturalmente sempre aggiornati).Ho provato ad installare altri programmi Firewall come ZoneAlarm e OutpostPro ,ma mi rallentavano di parecchi il pc(lentissimo a caricare tutte le varie applicazione,e quando ero connesso in internet praticamente faceva aprire le pagine dopo qualche minuto,anche se ho una connessione Adsl).Ti allego uno foto del mio disco fisso per farti capire meglio quali sono i file indesiderati!Ciao,mi chiamo Alex ,e ho un grosso favore da chiederti.

Ho un problema riguardante i toolbar e pagine indesiderate che si aprono automaticamente all’avvio di internet.La cosa è molto semplice,ogni volta che mi connetto, dopo un paio di secondi mi si aprono una decina di pagine(con questo sito: http://amateur.gayhost4free.com) , rallentandomi la connessione.Questo è il primo problema che non riesco a risolvere,il secondo invece è l’instalazzione di un toolbar(si chiama EliteBar Internet Explorer Toolbar),dopo averlo disinstallato, appena accedo ad internet mi si reinstalla.

L’ultimo problema è che nella partizione primaria ogni volta che accedo ad internet mi trovo diversi file installati che si chiamano:jjdfoja,silent093,ssdafa,sasadaa(immagino che siano collegati con il mio primo problema).

Io utilizzo diversi programmi per la protezione da internet e sono: Norton AntiVirus 2004, Ad-aware 6.0, DustBuster, Stop Dialer (naturalmente sempre aggiornati).Ho provato ad installare altri programmi Firewall come ZoneAlarm e OutpostPro ,ma mi rallentavano di parecchi il pc(lentissimo a caricare tutte le varie applicazione,e ero connesso in internet praticamente faceva aprire le pagine dopo qualche minuto,anche se ho una connessione Adsl).
Vi ringrazio della vostra attenzione,spero che mi riusciate a risolvere il problema.









[/img]
Ale85
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 10/01/05 20:34

Sponsor
 

Postdi dado » 10/01/05 23:21

Ti si è piantata la funzione incolla? :D

Cmq, leggi questa guida e fai pulizia nel tuo pc:
http://www.pc-facile.com/combattere_spyware_t111274/

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Risposta

Postdi Ale85 » 14/01/05 19:15

ciao,e si ho fatto un po di caos con "incolla".... :lol:
Cmq scarico i programmi e poi t faro sapere ,grazie per il tuo interessamento!!!!!
Ale85
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 10/01/05 20:34

Finalmente il pc funziona!!!!!!!

Postdi Ale85 » 20/01/05 14:34

Ciao, ho installato nel pc tutti i programmi che mi mancavano, e ho fatto una pulizia generale, adesso sembra che funzioni tutto in maniera corretta…. :D :D :D
Ho risolto ance il problema riguardante i firewall, scaricando Kerio personal firewall 4 (un programma gratuito con la possibilità di averlo anche in italiano, che fa veramente molto bene il suo lavoro).
Molte grazie per la tua disponibilità, ciao
Ale85
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 10/01/05 20:34

Postdi zello » 23/01/05 00:03

La prossima volta posta sulla sezione appropriata, che non è questa.
Sposto il topic, anche se a questo punto potrei pure chiudere.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Problemi seri con il pc!!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti