Condividi:        

google e 'george bush idiot'??????

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

google e 'george bush idiot'??????

Postdi pippox » 09/01/05 12:55

salve a tutti...premetto che nonostante NAV e NIS siano aggiornati giornalmente, ho paura di aver preso qualche virus....ogni tanto mi si apre da sola una pagina di explorer dove ad un primo sito "randomsites.ecc ecc" avviene un reindirizzamento (non sempre) alla pagina di google con i risultati della ricerca di "'george bush idiot'"...non conoscendo l'eventuale nome del virus (o di qualunque cosa esso sia) mi è risultato difficile poter risalire all'eventualità di trovare strumenti per poterlo rimuovere..intanto vi ringrazio e spero possiate darmi una mano
grazie
pippox
Utente Senior
 
Post: 135
Iscritto il: 21/10/02 15:42

Sponsor
 

Postdi dado » 09/01/05 13:27

Intanto io inizierei a provare con questa guida:
http://www.pc-facile.com/combattere_spyware_t111274/

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Paso » 09/01/05 21:22

E' capitato anche al mio suocero :undecided:

ho installato sul suo PC Spybot e Ad-aware .. aggiornati, hanno trovato file e chiavi... risolti , la sera ho porvato un po' e nn ha dato più problemi, anche dopo diversi riavvii .. oggi mi ha tel. che sono tornati ancora :roll:

insieme si aprono anche due pag di IE , una di casinò e una di siti Osé :roll:


corrisponde il problema? :neutral:

stassera gli ho ripulito nuovamente.. controllato anche col norton aggiornato , poi gli ho installato il SP2 e aggiornato pure quello....

sperem :mmmh:
Paso
Utente Senior
 
Post: 222
Iscritto il: 04/09/04 13:27
Località: BS

Re: google e 'george bush idiot'??????

Postdi Nemo19 » 02/02/05 23:24

Ciao a tutti,
Si risolve installando l'ultimo agiornamento di Ad Aware SE personal...
Si tratta di un malware che installa delle estensioni di Internet Explorer...
Il nome del Data Miner è Alexa...
Con questo i vostri problemi si dovrebbero risolvere
Buona notte ;)

pippox ha scritto:salve a tutti...premetto che nonostante NAV e NIS siano aggiornati giornalmente, ho paura di aver preso qualche virus....ogni tanto mi si apre da sola una pagina di explorer dove ad un primo sito "randomsites.ecc ecc" avviene un reindirizzamento (non sempre) alla pagina di google con i risultati della ricerca di "'george bush idiot'"...non conoscendo l'eventuale nome del virus (o di qualunque cosa esso sia) mi è risultato difficile poter risalire all'eventualità di trovare strumenti per poterlo rimuovere..intanto vi ringrazio e spero possiate darmi una mano
grazie
Nemo19
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 02/02/05 23:20
Località: Varese


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "google e 'george bush idiot'??????":

Google vocale
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 19

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti