Condividi:        

AntiSpyware della Microsoft

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

AntiSpyware della Microsoft

Postdi By_Saro » 06/01/05 11:22

Salve

Qualcuno ha provato l'anteprima l'AntiSpyware della Microsoft ? in rete se ne legge un gran bene, e' quello della Giantcompany uno dei migliori, sembra che segnali pure l'impossibile, chiaramente col vestito della Microsoft :D

Dicono che la sua uscita gratuita in rete "Windows up-date" e questione di pochissimo, oggi, domani, a giorni ... bhooo ?

Si sa' qualcosa ?

Grazie
By_Saro
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 19/09/03 16:36

Sponsor
 

Postdi By_Saro » 06/01/05 11:37

Scusate mi correggo

Leggendo meglio la Microsoft ha gia' acquistato la Giant Company, proprietaria del software, ed' e' gia' in mano ai betatester, betatester che hanno dato l'Ok, dicono ch' e' il miglior antiSpyware in circolazione.

Speriamo in questo regalo da parte di mamma Microsoft ai suoi figlioletti sparsi qua e la' per il globo. :D

Ciao
By_Saro
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 19/09/03 16:36

Postdi By_Saro » 06/01/05 17:17

Scusate ragazzi mi correggo ancora

Ho appena scaricato la beta di questo AntiSpyware della Microsoft, quindi ancora ci vuole un po' di tempo per la versione ufficiale.

Che dire cosi' a pelle mi sembra il miglior prodotto in assoluto, l'interfaccia grafica a dir poco spettacolare, ha moltissime funzioni di controllo, e il suo motore e' velocissimo nello scannig, pulisce l'incredibile "occhio a quello che cancellate" . Credo che sia il miglior prodotto in assoluto
By_Saro
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 19/09/03 16:36

Postdi Iperico » 07/01/05 10:44

All'inizio dice che funziona solo fino al 31-07..poi chissà cosa succede?
E soprattutto chissà se resta gratuito?

Daccordo sulle molte funzioni e sulla velocità, ma se si vuole entratre nei tool lo trovo un pò ostico...forse tradotto in italiano...
Il problema vero è che spybot stà "latitando" e la lavasoft pensa principalmente ad aggiornare il prodotto a pagamento quindi questo prodotto diventa comunque interessante, sperando sempre che resti gratuito ;)
ciao
Andrea
Iperico
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 15/04/04 12:25


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "AntiSpyware della Microsoft":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti