Condividi:        

Navigare anonimi

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Navigare anonimi

Postdi AlexDJ » 17/04/02 01:05

Quale software (e dove lo posso trovare) mi consigliate per navigare anonimamente?
Ho provato Multiproxy ma non mi funziona.

Grazie
AlexDJ
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 17/04/02 01:01

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 17/04/02 09:13

Ci sono anche siti fatti per questo...

Per esempio questo
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi kadosh » 17/04/02 10:17

Sei sicuro che MultiProxy non ti funzioni? L'hai settato per bene?
Ricorda che devi andare su Strumenti/Opzioni Internet/Connessioni/Impostazioni LAN se usi Explorer 5 o 6 e indi inserire l'indirizzo di loop-back, cioè 127.0.0.1 con porta 8088, fare una scansione della lista di Proxy che ha il Prog di default, che ti consiglio di aggiornare al loro sito, e indi vedrai che navigherai senza problemi.
In caso contrario ti lascio anche questo sito di Anonimato: http://anonymouse-master.com/ 8)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi kyara » 17/04/02 21:22

Multiproxy funziona (funzionava) bene, ma a parte la lentezza che provoca (va) una connessione tramite innumerevoli proxy (in versione multi anche piu di dieci), il problema piu grande rappresenta (va) la reperibilità di proxy validi e sempre on line, visto che ogni volta che si usa (va), era d'obbligo il controllo dei proxy in lista, pena il non essere anonimi se i proxy indicati erano down, o peggio neanche navigare.... :roll:
Attuamente (infatti parlavo al passato) non saprei se le funzionalità siano migliorate, ma come primo strumento di anonimicità era e penso sia uno dei piu semplici. :oops:
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi kadosh » 17/04/02 22:46

Kyara posso dirti che funziona tuttora benone, certo è bene all'inizio aggiornare la lista dei Proxy ma se ne trovano sempre di interessanti ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Navigare anonimi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti