Condividi:        

Gmail - locazione server

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Gmail - locazione server

Postdi lll_skorpion_lll » 13/12/04 17:40

qualcuno ha idea di dove sono locati i server di posta gmail?

Mi spiego... dato che negli stati uniti la privacy è intesa diversamente che da noi o rispetto ad altri paesi dell'est europeo mi interesserebbe sapere se i server di posta di gmail sono locati su suolo americano o altrove.
lll_skorpion_lll
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 27/09/04 15:20

Sponsor
 

Postdi pjfry » 13/12/04 17:59

credo che legalmente conti di + dove ha sede la società proprietaria dei server, no? :undecided:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Dylan666 » 13/12/04 21:12

http://gmail.google.com/gmail/help/terms_of_use.html

Choice of Law; Jurisdiction. These Terms of Use will be governed by and construed in accordance with the laws of the State of California, without giving effect to its conflict of laws provisions or your actual state or country of residence. Any claims, legal proceeding or litigation arising in connection with the Service will be brought solely in Santa Clara County, California, and you consent to the jurisdiction of such courts.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Gmail - locazione server":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti