Condividi:        

su ZA che impedisce connessione e hijack

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

su ZA che impedisce connessione e hijack

Postdi aemme » 05/12/04 14:08

Salve,

quando cerco di connettermi ad internet, se ho aperto ZA, non si apre la connessione, quidi chiudo ZA e la connessione va ok,
probabilmente ho configurato male ZA, ho fatto varie modifiche, cercato nel doc. ma niente da fare, inoltre il doc. è per la versione 4,5 quindi diversa dalla mia: 5.0.590.015 ora mi metto alla ricerca di un doc. più recente sperando di trovarlo.

quando faccio lo scan con hijackthis, nella schermata mi trovo questi valori anche se mi dicono "Sicuro" 49% vuol dire sicuro al 49% , è meglio eliminarlo o posso lasciarlo??
es:
O4 - HKLM\..\Run: [NeroCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
Sicuro. L'applicazione NeroCheck è stata identificata: NeroCheck. Hit rate: 88 % (risultato)

grazie per i vostri consigli e tutti gli aiuti che spesso mi offrite ;)
aemme
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 19/04/04 19:10
Località: l'isola più bella

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 05/12/04 15:37

CREDO che le segnalazioni in percentuale siano quelle date dagli utenti. Cioè, l'88% degli utenti che hanno partecipato alla segnalazione di quel software lo ha ritenuto "sicuro". E la restante parte? Beh, o ha sbagliato considerandolo malevolo o si è imbattuto in qualche omonimo cattivo.
Il dubbio è presto svelato: il NeroCheck ti risulta di averlo installato? Se vai sul file e ne vedi le proprietà che c'è scritto? Normalmente quel nome corrisponde a un componente del Nero Burning Rom:

http://www.liutilities.com/products/win ... nerocheck/

Per lo ZoneAlarm leggi qui:

http://www.pc-facile.com/guide.php?t=149096
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "su ZA che impedisce connessione e hijack":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti