Condividi:        

Recuperare file con Hijackthis

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Recuperare file con Hijackthis

Postdi leone_1 » 11/11/04 23:14

Inanzitutto chiedo scusa a Dylan per averli scritto diretamente, ma sono nuovo ed è la prima volta che facio una domanda al forum.
Ho fatto la scansione con HijackThis e ho selezionato dei file che li ho salvati in blocco note, ma non ho fatto il bakup. Datto che non posso consultare l'help(non ci capisco dal inglese), posso avere un aiuto come recuperare i file dal blocco note? Grazie in anticipo.
leone_1
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 21/10/04 21:16

Sponsor
 

Postdi dado » 11/11/04 23:32

Ma vuoi sapere come ripristinare dei file di cui hai fatto il backup?
Basta che dalla finestra del programma hijack this clicchi su Config (in basso a destra nel riguadro Other Stuff), poi clicchi sul tasto Backups in alto nella finestra del programma (è il terzo da sinistra), selezioni la voce che vuoi ripristinare e clicchi su Restore a destra sempre nella finestra del programma.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Dylan666 » 11/11/04 23:46

Il backup è stato fatto dal programma in automatico e lo usi come dice dado. Insomma quello che hai cercat di fare copiano nel file di testo era già previsto e fatto im modo più funzionale ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Recuperare file con Hijackthis":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti