Condividi:        

ma avast funziona davvero?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

ma avast funziona davvero?

Postdi inkpapercafe » 04/11/04 16:27

Ciao a tutti :D
dopo un mese di medioevo nel mio pc, provocato dal forzato passaggio a un sistema operativo ke francamente detesto, ma "bisogna stare al passo coi tempi", mi sono affidato a tutte le risorse free disponibili nella Vs. sezione download, tra cui l'AVast.

Sicuramente lodevole antivirus, veloce e preciso, con update leggeri e frequenti; addirittura mi ha dato una risposta esauriente laddove il NAV2004 si era bloccato con un "Impossibile eseguire la scansione. Clicca qui per il riferimento online ecc..", per poi scoprire che si trattava di 2 archivi zippati, uno con un file danneggiato, l'atro protetto da password :mmmh:
La cosa che non mi ha convinto è IL MODO di riparare i file di AVAst: certo, semplice e geniale, riportiamo tutto a com'era prima dell'infezione. Ma è davvero in grado di farlo? No...

Al decimo tentativo non riuscito di recupero del file, ho dovuto rinunciare e rimettere quel NAV che sarà pure pesante ed invadente, ma almeno ha dentro quel qualcosa che rimuove solo lo sporco (almeno ci prova) salvando il resto.

Scusate se sono stato prolisso.
;)
"Questo romperà MOLTISSIMO i maroni alla direzione!!!"
inkpapercafe
Utente Senior
 
Post: 534
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: 4 dita sotto il naso

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "ma avast funziona davvero?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

cron