Condividi:        

WinXP SP2 e aggiornamenti di Windows

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

WinXP SP2 e aggiornamenti di Windows

Postdi hydra » 26/10/04 13:17

Bersagliato dai virus, mi sono finalmente deciso a installare il SP2 per WinXP. Il mio dubbio è questo: tale aggiornamento include già tutti gli aggiornamenti di WinUpdate rilasciati fino alla data del rilascio del SP o devo anche reinstallare tutti i vari aggiornamenti? (Formatto, reistallo win, installo SP2, e gli altri aggiornamenti?)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Sponsor
 

Postdi hydra » 26/10/04 13:41

Ok, mi rendo conto dell'inutilità del mio post. Linko la lista degli aggiornamenti inclusi ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi dado » 26/10/04 13:57

Se hai bisogno di una conferma dal pc-facile staff ti confermo che il SP2 di XP contiene tutti gli aggiornamenti x il sistema operativo usciti fino alla data di rilascio del SP2 (quindi, comprende anche il SP1).

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi hydra » 26/10/04 14:19

Ti spiego: sono bersagliato dai virus e devo rimettere in sesto il pc. Siccome l'ho formattato una settimana fa ma non ho fatto gli aggiornamenti (mi serviva principalmente per una cosa ma no lo dovevo collegare in internet), e siccome mio fratello smanetta a caso (si è installato il modem da solo 'sto #@#+), ho deciso di installare il SP2 perchè stasera quel maledetto pc m serve. Allora, per la formattazione e il ripristino di tutto mi va via un'ora abbondante, più metti un'altra oretta per il sp2. Se devo inoltre scaricare anche tutti gli aggiornamenti non finisco più. Siccome prima ho cercato sul forum ma "La ricerca non ha prodotto nessun risultato", mi stavo accingendo ad usare l'amatissimo Goooogle, quando il capo mi chiama che ha bisogno urgente. Ho fatto giusto in tempo a scrivere il post come ultima spiaggia (non sapendo per quanto mi avrebbe trattenuto). Cmq grazie per la conferma, spero di non trovarmi più a scrivere dei post inutili. :lol:
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi dado » 26/10/04 19:29

Far passare la corrente elettrica nella tastiera x tenere lontani i fratelli 'infami' dal pc... :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "WinXP SP2 e aggiornamenti di Windows":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti