Condividi:        

kazaa.irc.spybot13.world

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

kazaa.irc.spybot13.world

Postdi janamala » 15/10/04 13:44

spybot ha rilevato questo dato ,ma non kapisko se lo devo rimuovere,perkè mi dice ke sta nella cartella del programma di photoshop...non vorrei ke eliminandolo non mi funzionasse più photoshop
janamala
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 12/10/04 17:14

Sponsor
 

Postdi dado » 15/10/04 13:47

Eliminalo pure. Se poi vedi che non funge più photoshop, ripristini quela chiave/file direttamente da spybot.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi janamala » 15/10/04 13:49

come ripristino eventualmente? :arrow:
janamala
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 12/10/04 17:14

Postdi dado » 15/10/04 13:51

Aperto Spybot, clicchi su Ripristina (icona con una valigetta da medico bianca con su la croce rossa). Lì selezioni la voce eliminata e premi su ripristina/ripara.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi nothinghr » 26/10/04 12:52

dado ha scritto:Aperto Spybot, clicchi su Ripristina (icona con una valigetta da medico bianca con su la croce rossa). Lì selezioni la voce eliminata e premi su ripristina/ripara.

Anche a me dà questo problema e ho notato che il file in questione è legato alla patch in italiano scaricata con emule.... secondo voi è dannoso tenere questo file sul pc?
nothinghr
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/10/04 12:49

Postdi Dylan666 » 26/10/04 13:04

Se Spybot lo segnala direi di sì (anche se devo ammettere che secondo me segnala pure roba inutile alle volte) Non mi stuperi più di tanto di trovare schifezze su Kazaa o programmi P2P in genereale. Se poi c'è la possibilità di ripristinare il backup di che ti preoccupi? Cancella e basta.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi nothinghr » 26/10/04 13:19

Il file e' quello della lingua perchè se lo rimuovo il programma torna in inglese... quello che non si capisce e' che danni puo' farmi perchè non c'e' una descrizione del problema
nothinghr
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/10/04 12:49


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "kazaa.irc.spybot13.world":

all 4 one world
Autore: Mr8
Forum: Discussioni
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti