Condividi:        

Rimediare ad una ingenuità

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Rimediare ad una ingenuità

Postdi delo » 17/08/04 23:03

Salve a tutti
Dato che anch'io sono sommerso dallo spam ho lettto quasi tutto il forum e ho cominciato ad usare abuse.
Purtroppo una mia ingenuità giovanile :oops: , quando un po' anni fa sapevo poco sullo spam, mi ha fatto iscrivere al servizio di ng di google.
non ricordo bene come e perchè, però sta di fatto che la login e il nome che compariva all'inizio di ogni mio messaggio era proprio la mia mail :cry: :evil: :evil:
Infatti se provo a cercare in google nei gruppi la mia mail saltano fuori un sacco di pagine.
Come potete immagnare la mia mail è sommersa di spam.
E' possibile far sparire il mio indirizzo da google?
Adesso che ho scritto la domanda mi sembra anche più assurdo :-? :eeh:
boh, io ci ho provato
:mmmh:
ciao

delo
Chi non ammette l'insondabile mistero non può essere neanche uno scienziato. (Albert Einstein)
delo
Utente Junior
 
Post: 85
Iscritto il: 22/12/01 01:00
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi dado » 18/08/04 00:19

Una volta che il tuo indirizzo di posta elettronica finisce nella rete degli spider degli spammer, puoi anche nasconderlo o mascherarlo, ma ormai è finito in pasto agli spammer! E' la triste legge della giungla 'internet'.

Cmq, guarda se quanto scritto qui può esserti utile x la rimozione...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi 12 » 18/08/04 08:23

l' unica cosa da fare, per dormire sogni tranquilli, è quella di cacencellare l' account di posta ;) (parere mio)
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi zello » 18/08/04 09:01

Se per "servizio di ng di google" intendi Usenet, di cui google tiene un archivio, beh, ci sono i modi per correggere i vecchi messaggi o per cancellarli (basta chiederglielo: http://groups.google.com/googlegroups/posting_faq.html ).

Però gli altri hanno ragione: ti conviene cambiare e-mail.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi Rosaspina » 20/09/04 20:57

o aspettare...c'è stato un periodo che mi arrivavano anche 20 mail di spam al giorno, naturalmente cestinate senza neppure aprirle, e dopo un pò la situazione è nettamente migliorata.
Se però dopo anni nn migliora nemmeno un pò (nn le apri e nn ci clicchi dentro eventuali link vero??) allora si, buttala via :roll:
Nulla da dichiarare
Rosaspina
Utente Senior
 
Post: 826
Iscritto il: 16/09/01 01:00
Località: Profondo Centro

Postdi dado » 20/09/04 21:11

Prova anche ad usare Spamihilator, che scarichi gratis dalla nostra sezione download. E' un programma di cui non farei più a meno...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Rimediare ad una ingenuità":

Beatà ingenuità
Autore: jlalap
Forum: Software Windows
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti