Condividi:        

A squared 2

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

A squared 2

Postdi segugiofan » 13/03/04 14:14

Qualcuno ha usato o conosce questo antitrojan:
http://www.emsisoft.com/en/malware/?Worm.Win32.Sober.D
Secondo a quanto è scritto nel sito il programma riconoscerebbe 19620 trojan. :-? :-?
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53

Sponsor
 

Postdi MrOZ » 13/03/04 17:37

Sì io ce l'ho installato e lo conosco un po' il prog ... e conosco anke il suo sviluppatore che è un esperto di virus di fama mondiale e sulla scena da tanti anni nonostante la giovane età.
Nn mi meraviglio quindi ke abbia un database così.
MrOZ
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 23/06/03 19:50

Postdi piercing » 13/03/04 20:07

bisogna comunque registrarsi per utilizzarlo.... o sbaglio?
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi MrOZ » 14/03/04 14:56

sì è necessaria la registrazione fornendo un indirizzo email valido, un po' come avviene durante la registrazione ad un forum. E' la politica degli sviluppatori ...ke xò garantiscono la tutela dei dati personali e ke nn verranno utilizzati x altri scopi.

Il codice e l'indirizzo email poi servono anke x aggiornare il programma.

Cmq un altro AT gratuito ke ultimamente è stato tradotto anke in ingl è ewido
http://www.ewido.de/de/
MrOZ
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 23/06/03 19:50

Postdi segugiofan » 14/03/04 14:59

Il programma l'ho installato e durante la procedura d'installazione bisogna crearsi un'account fornendo un indirizzo e-mail al quale,inviano un codice che serve per completare la suddetta procedura. ;)
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53

Postdi MrOZ » 14/03/04 15:17

segugiofan ha scritto:Il programma l'ho installato e durante la procedura d'installazione bisogna crearsi un'account fornendo un indirizzo e-mail al quale,inviano un codice che serve per completare la suddetta procedura. ;)


Sì infatti... intendevo quello.

Poi il primo aggiornamento richiede un po' di tempo (io ho un 56k)... gli altri sono molto + rapidi, oggi ho impiegato meno di un min x l'aggiornamento alle ultime definizioni.
MrOZ
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 23/06/03 19:50


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "A squared 2":

a-squared
Autore: Seedorf
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti