Condividi:        

Quella Porta "80"....

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Quella Porta "80"....

Postdi By_Saro » 03/03/04 11:17

Ciao a tutti.

Facendo diversi test On Line per verificare l'efficienza del mio Firewall Zonealarm pro ultima versione, ho come risultato che la porta 80 e Closed, e tutte le altre sono Stealth.
Siccome nei Test effettuati esce il simbolo Danger relativo alla porta 80 mi chiedevo e vi chiedevo che differenza ce' fra Stealth o Closed ? non e' meglio che e' Closed cosi da li non si entra ?
Per la cronaca il problema , se di problema si tratta si verifica quando navigo col Server proxy, quando lo tolgo per navigare e rifaccio i Test tutte le porte risultano Stealth. Il Server Proxy in questione utilizza la porta 8081 in LocalHost.
Siccome e' un server Proxy che mi velocizza di parecchio la navigazione ,non mi va' di disabilitarlo, ho settato tutti i parametri di ZoneAlarm al massimo "Internet zone security" e Trusted zone security", ID e programmi bloccati, e nonostante cio' quando rifaccio il test col Server proxy inserito, il risultato e' : porta 80 Closed, e tutte le altre Stealth

Che devo fare ? mi tengo la porta 80 Closed ? disabilto il Server Proxy ? o ce' qualche marchingegno che posso fare sul Firewall Zonealarm pro ? anche se' e' gia tutto settato al massimo della sicurezza .


Ci spero grazie
By_Saro
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 19/09/03 16:36

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Quella Porta "80"....":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti