Condividi:        

Maconnect.dll trojan

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Maconnect.dll trojan

Postdi Riccio99 » 28/02/04 22:33

Ciao a tutti, ho fatto ultimamente una scanzione con Norton 2003 e ho avuto la sgradita sorpresa di avere un trojan "maconnet.dll" è il file indicato dall'antivirus che non ha potuto ne rimuoverlo ne metterlo in quarantena. ho fatto delle ricerche su internet ma c'è ben poco sull'argomento di questo trojan. Ne aprlano solo su questo sito http://computing.net/windowsxp/wwwboard ... 96275.html ma è in inglese e non vorrei fare qualcosa di sbagliato.
Qualcuno può aiutarmi???
Ho un pentium 4 , XP
Grazie
Riccio99
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 14/01/02 01:00
Località: Sepe

Sponsor
 

Postdi Sergio1983 » 29/02/04 15:00

Prova ad eseguire la scansione dalla Modalità Provvisoria di Windows XP; dovrebbe essere così possibile, per l'antivirus, spostare o rimuovere il file con il trojan. Non si riesce invece in modalità normale perché c'è qualche processo in background che protegge il trojan. Per avviare la modalità provvisoria devi tenere premuto il tasto Ctrl nella prima fase di avvio di Windows XP, prima della comparsa dello splashscreen grafico ed effettuare l'opportuna scelta tra quelle che verranno messe a disposizione.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Maconnect.dll trojan":

trojan win32/sirefef
Autore: marzianu
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 27

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

cron